newsrimini.it

Giovedì al Domiziano il Premio Sport Valmarecchia 2020

Le autorità sul palco del Premio Sport Valmarecchia 2019

È tutto pronto per l’edizione 2020 del Premio Sport Valmarecchia, la tradizionale festa dello sport organizzata da Icaro Sport per dare risalto all’attività delle società e associazioni sportive del territorio della Valmarecchia.

Nonostante il periodo, la macchina organizzativa non si è fermata. E domani (giovedì 8 ottobre) sera la serata si svolgerà nella consueta cornice del ristorante “Il Domiziano” di Villa Verucchio.

Circa venti le società che sfileranno davanti alle telecamere di Icaro TV, che trasmetterà l’evento sul canale 91 del digitale terrestre e in streaming su icaroplay.it domenica alle 20:35.

“Organizzare questo tipo di eventi nel momento storico che stiamo vivendo non è affatto semplice – attacca Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. Ma credo che in questi frangenti sia ancora più importante dare visibilità alle realtà sportive del nostro territorio, che stanno vivendo un momento davvero delicato. Per questo insieme ad Andrea Vignali abbiamo deciso di confermare l’edizione 2020 del Premio, facendola slittare da luglio a ottobre. La risposta delle società, quando siamo alla vigilia della serata, è stata ottima. Segno che, nonostante tutto, c’è tanta voglia di normalità. Mi piace sempre ricordare, e lo faccio anche in questa occasione, che i nostri Premi Sport sono nati proprio al Domiziano. Ringrazio sin da ora tutte le società presenti, le autorità, Chiara Ronca, che mi affiancherà sul palco, e lo staff tecnico. Naturalmente l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Sono sicuro che sarà una bellissima serata di Sport”.