Indietro
menu
Senza categoria

Cia rilancia la consegna a domicilio di prodotti del territorio

In foto: Cia
Cia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 ott 2020 16:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cia rilancia anche a Rimini la consegna a domicilio di prodotti del territorio: carne, latte, frutta, verdura, olio, vino, pasta e tanto altro, ma anche piatti tipici preparati dagli Agrichef . Il sito https://iprodottidalcampoallatavola.cia.it/ consente di acquistare e consumare ogni giorno i prodotti freschi della terra ma anche piatti della tradizione.

Gli agricoltori consegneranno i prodotti a domicilio, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dal governo per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus. Questo il link per Rimini e provincia: https://iprodottidalcampoallatavola.cia.it/home-page/emilia-romagna/rimini

Infine, per garantire i consumatori ed evitare le truffe, al momento dell’acquisto sarà consegnata una parola d’ordine da utilizzare al ricevimento della spesa.

Cia-Agricoltori Italiani offre questo servizio grazie alla collaborazione delle sue associazioni: al femminile (Donne in Campo), giovani (Agia), pensionati (Anp), per la vendita diretta (la Spesa in Campagna) e agrituristica (Turismo Verde).

Rinnoviamo il nostro impegno nel fornire un servizio utile a cittadini e agricoltori, con particolare attenzione ai più fragili e a rischio, come gli anziani e le persone in isolamento – sottolinea Danilo Misirocchi, presidente di Cia RomagnaConfermiamo così, anche alle famiglie italiane, il senso di responsabilità e la dedizione dei produttori agricoli di Cia”.