Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio D

Bagnolese-Sammaurese 3-1: cronaca, tabellino, video e gallery

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 ott 2020 01:16 ~ ultimo agg. 13 ott 00:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BAGNOLESE-SAMMAURESE 3-1

IL TABELLINO
BAGNOLESE: Auregli, Capiluppi, Mahdhbi, Faye, Oliomarini, Bertozzini, Cuoghi, Calabretti, Formato, Zampino, Tzvetkov. A disp.: Cavazzoli, Cocconi, Dembacaj, Fumi, Notari, Montali, Riccelli, Viani, Leonardi. All. Cavazzoni.

SAMMAURESE: Vitiello, Giurini, Pandolfi, Mazzola, Migani, Gregorio, Nicoli, Guatieri, Manuzzi, Bonandi, Jassey. A disp.: Magnani, Deniku, Palmese, Rrasa, Sabba, Nisi, Greppi, Gjorretaj, Lisi. All. Protti.

Marcatori: 2′, 36′ rig e 69′ Formato, 53′ Manuzzi.

CRONACA E COMMENTO
Nella terza uscita di campionato, la Sammaurese inciampa sul terreno bagnato della Bagnolese. Una gara risolta nella prima frazione dalla doppietta di Formato, uomo partita con tre gol realizzati. I padroni di casa infilano subito la difesa giallorossa e passano in vantaggio con Formato. La Sammaurese non riesce ad entrare in partita e al 36′ subisce il raddoppio su rigore.
Nella ripresa Bonandi e soci ci mettono l’orgoglio per provare a riaprire la contesa e accorciano con un bel gol di testa di Manuzzi (53′). La rete dà vigore, ma la neopromossa non fa sconti e al 69′ trova la rete in contropiede della sicurezza.

Prossimo turno al Macrelli arriva il forte Prato.