Indietro
menu
Obbligo di mascherine

All'Itis termina l'isolamento fiduciario per due classi

In foto: l'itis di Rimini
l'itis di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 4 ott 2020 19:25 ~ ultimo agg. 20:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In seguito all’esito dei tamponi effettuati venerdì a seguito di un caso riscontrato in una classe quinta nella sede dell’Itis Da Vinci, la dirigente dell’Istituto Belluzzi- Da Vinci di Rimini Sabina Fortunati comunica il termine dell’isolamento fiduciario per gli alunni e il personale scolastico coinvolti. Da lunedì 5 ottobre quindi la classe riprenderà le attività didattiche in presenza e il personale rientrerà in servizio.
La dirigente comunica che è previsto un secondo tampone per gli alunni e, a seguire, per i docenti della classe, venerdì 9 ottobre. Sempre all’Itis, comunicato il termine dell’isolamento fiduciario per una classe prima e il relativo personale per un caso sospetto il cui tampone è risultato negativo.

Proprio a seguito del riscontro di positività di un alunno dell’Istituto, il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’AUSL della Romagna ha disposto l’utilizzo della mascherina anche in condizioni di staticità fino almeno al 14 ottobre per tutti gli alunni e per il personale scolastico dell’Istituto.