Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Boxe Santarcangelo

Alex Mohamad conquista le semifinali ai campionati regionali di Boxe Elite 1a serie

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 ott 2020 13:13 ~ ultimo agg. 13:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 30 ottobre sul ring di Reggio Emilia sono iniziati i campionati regionali di Boxe Elite 1a serie. Per la Boxe Santarcangelo è salito sul ring Alex Mohamad. Nella sua categoria, 64 chilogrammi, gli iscritti erano otto, quindi si è partiti dai quarti di finale.

I sorteggi hanno designato come avversario di Mohamad Vitale Spinu della Boxe Parma, avversario che aveva già battuto a Santarcangelo di Romagna l’anno scorso, pur risultando un rivale che in quell’occasione si era rivelato molto ostico.

Il match ha visto Alex Mohamad in leggero vantaggio già dal primo round grazie ad alcune combinazioni d’incontro del pugile della Boxe Santarcangelo che hanno messo in difficoltà il pugile parmense, che comunque ha continuato ad attaccare con veemenza.

Nel secondo round il ritmo si è fatto incessante. Mohamad in uno scambio agguerrito ha assestato un preciso gancio destro che ha fatto perdere il paramenti a Spinu.

Il terzo round ha visto Mohamad muoversi con maggiore disinvoltura e precisione, lasciando poco spazio a Spinu, comunque mai domo, grazie anche ad un’ottima condizione fisica.

Il verdetto unanime ha visto la vittoria di Alex Mohamad, che accede alle semifinali, in programma oggi, sabato 31 ottobre.