Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Diretta su Facebook Icaro Sport

Tutto pronto allo Stadio dei Pirati per Erba Vita Junior Rimini vs Fovea Embers

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 set 2020 09:26 ~ ultimo agg. 09:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo allenamento prima del weekend allo stadio dei Pirati per l’Erba Vita Junior Rimini di Serie B.

Allo Stadio dei Pirati potrete assistere in questo fine settimana alle ultime due partite in casa di questo campionato nazionale di serie B di baseball Girone D , avversario il Fovea Embers Baseball Foggia.

Questi due incontri, che non si possono assolutamente perdere, per gli appassionati dei Pirati, si terranno, come detto, presso il glorioso lo Stadio dei Pirati (via Monaco, 2 – Rimini), ingresso libero:

Gara 1 sabato 26.9.2020 ore 20:30
Gara 2 domenica 27.9.2020 ore 11:00

Per chi non potesse essere presente allo spettacolo che lo Stadio dei Pirati riserverà al suo grande pubblico si ricorda che entrambe le gare saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook Icaro Sport. Sarà anche possibile vederle in differita.

Durante le partite i consiglieri/commentatori sportivi dello Junior Massimiliano Gabrielli e Mauro Ruggeri, che tanti elogi hanno ricevuto dopo le prime due dirette, saranno affiancati dall’ex addetto stampa e commentatore sportivo del Rimini Baseball del compianto Rino Zangheri, Simone Drudi, in quella che vuole essere una due giorni di ottimo baseball riminese.

Meteo Rimini
booked.net