Indietro
domenica 25 ottobre 2020
menu
Volley Giovanile

Riccione Volley e Consolini, siglato accordo di "amicizia sportiva"

In foto: La stretta di mano tra i due presidenti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 set 2020 18:30 ~ ultimo agg. 18:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stato siglato oggi l’accordo di ‘amicizia sportiva’ tra i presidenti Stefano Manconi della Polisportiva Consolini Volley Femminile di San Giovanni in Marignano e Giuseppe Tontini del Riccione Volley.

“Se ne parlava da tempo ed oggi abbiamo formalizzato – dice Giuseppe Tontini -. Con Stefano c’è un rapporto di fiducia e stima reciproca da anni e le nostre società promuovono l’attività sportiva sul territorio. Siamo soddisfatti che si concretizzi una collaborazione che punta davvero sulle giovani”.

“È un accordo che prevede in prima battuta uno scambio tecnico ed organizzativo, con uno sguardo attento al futuro – fa eco Stefano Manconi -. Si parte dal settore giovanile delle due società. L’idea è quella di creare una struttura che, in futuro, possa portare le atlete del territorio alla serie A, dando loro la possibilità di allenarsi e giocare in campionati regionali e nazionali commisurati alle loro capacità”.

Nei prossimi giorni i tecnici della Consolini Volley e del Riccione Volley si incontreranno per definire insieme programmi ed obiettivi.

Notizie correlate
di Icaro Sport