Indietro
menu
a Bellaria Igea Marina

Polo Est, presentati i nuovi appuntamenti. Giorgetti: innalzata qualità

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 set 2020 19:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’erano sindaco, assessori e consiglieri comunali ma anche  esponenti del mondo dell’associazionismo e dell’imprenditoria, sabato scorso a Bellaria Igea Marina per la presentazione del programma eventi previsto nel progetto Polo Est Village 2020.

Accogliamo positivamente – ha detto il sindaco Filippo Giorgettiil progetto presentato sabato, con l’auspicio che il nuovo corso inaugurato quest’anno possa portare all’area un significativo innalzamento della qualità e dell’offerta per cittadini e turisti: un obiettivo che già in sede di bando abbiamo inteso perseguire e che riteniamo sia fondamentale per una zona quale è Polo Est. Di pregio e strategica, anche perché cerniera di unione tra la zona Nord e la zona Sud di Bellaria Igea Marina.

Un ringraziamento particolare al Sindaco e all’Amministrazione Comunale, ai tanti imprenditori e associazioni di Bellaria Igea Marina, dell’Emilia Romagna e non solo – ha detto Roberto Bulegato, “Art Director” del progetto, che contribuiscono quotidianamente alla realizzazione di questo progetto”.

Il programma prevede già domani la tribute band Roxy Bar (Vasco Rossi), giovedì 10 alle 17.30 l’attività “sup al tramonto”, venerdì la presentazione della squadra di calcio 2020/2021 “Bellaria Igea Marina 1956” a partire dalle 22, sabato 12 settembre alle 18.45 la Messa al tramonto, poi la cena e il Concerto “Riflessi di Luce” dei Reale alle 21.45 (biglietti mailticket.it e Info e prenotazioni www.PoloEstVillage.com)
Per la parte sportiva del villaggio, dopo i tornei “XVI International Beach Tennis” e di Beach Volley con atleti provenienti da Italia ed estero, è previsto domenica 13 settembre alle 18 il primo torneo aperto a tutti di footvolley di Bellaria Igea Marina “Maracaibo” con animazione musicale. Il 19-20 toccherà al primo Beach Volley Clinic Bim con la collaborazione di Atletico Beach Volley.
I campi da beach volley resteranno disponibili gratuitamente e prenotabili online attraverso l’applicazione PrenotaUnCampo.