Indietro
menu
Invariate le deleghe

Nicoletta Olivieri è il nuovo vicesindaco di Cattolica

In foto: Gennari e la Olivieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 set 2020 09:16 ~ ultimo agg. 09:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Assessore Nicoletta Olivieri è il nuovo Vice Sindaco di Cattolica. Il Primo Cittadino, Mariano Gennari, ha firmato il decreto di nomina con il quale le è stato conferito l’incarico. Rimangono invariate le deleghe assessorili già attribuite alla Olivieri e nello specifico: turismo, attività economiche, politiche del lavoro e dell’occupazione, grandi eventi, sport e tempo libero, decoro e arredo urbano, artigianato, fiere e mercati. Nicoletta Olivieri ricopre il ruolo di Assessore per il Comune di Cattolica dallo scorso agosto 2016. Ha una lunga esperienza lavorativa nel settore turistico, nel mondo alberghiero e delle agenzie di viaggi. Il precedente vicesindaco Valeria Antonioli aveva rassegnato le dimissioni a giugno.

La Olivieri ringrazia il sindaco: “Voglio ripagare di questa fiducia e dimostrarmi all’altezza del compito, di certo proseguirò nel lavoro per la comunità con il consueto impegno di sempre. Senso del dovere unito alla passione per il mio lavoro”.

Il Sindaco Mariano Gennari augura un buon lavoro alla sua nuova Vice: “Diamo continuità all’azione amministrativa, la Olivieri – dice il Primo Cittadino – è un punto di riferimento per le diverse realtà del territorio. Con questo incarico lo sarà ancor di più”.

Notizie correlate
di Lucia Renati   
di Simona Mulazzani   
VIDEO