Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
UEFA Nations League

Nazionale: San Marino-Liechtenstein si gioca al "Romeo Neri" di Rimini

In foto: La tribuna centrale del "Romeo Neri"
La tribuna centrale del
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 set 2020 20:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambia la sede dell’incontro tra San Marino e Liechtenstein, valevole per la seconda giornata del Gruppo D2 di UEFA Nations League. La sfida che si sarebbe dovuta disputare al San Marino Stadium prenderà il via invece al Romeo Neri di Rimini, con calcio di inizio alle ore 20:45.

Il motivo di questo cambio di programma repentino è dovuto al fatto che il governo svizzero – cui il Liechtenstein fa riferimento in termini di misure anti-contagio – ha inserito San Marino tra i paesi per i quali si rende obbligatorio un periodo di quarantena al rientro nei propri confini nazionali.

Naturalmente anche le attività media della vigilia sono soggette a modifiche dell’ultimo momento, in termini di luogo e ora.

Il Liechtenstein sosterrà l’allenamento ufficiale nella giornata di domani al Romeo Neri, mantenendo l’orario inizialmente indicato delle ore 11:00. I primi 15 minuti saranno accessibili ai media interessati.

A seguire – alle 12:30 – il coach ed un giocatore della Nazionale alpina incontreranno TV e giornalisti in conferenza stampa sempre presso l’impianto romagnolo.

Per quel che concerne la Nazionale di San Marino, vista l’assenza di media ospiti interessati a partecipare, l’allenamento ufficiale è confermato per domani al San Marino Stadium con inizio alle ore 19:00. Anche in questo caso il primo quarto d’ora sarà aperto ai media accreditati. Cambia invece di ora e luogo la conferenza stampa dei Titani, fissata alle ore 16:30 presso la sala stampa del Romeo Neri.

FSGC
Ufficio Stampa