Indietro
menu
Tra Faenza e Rimini

Lavori su ponti ferroviaria. Traffico sospeso sabato e domenica

In foto: la stazione della fiera
la stazione della fiera
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 set 2020 12:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Traffico ferroviario sospeso sabato 26 e domenica 27 settembre tra Faenza e Rimini a causa di lavori sulla linea. Sarà, infatti, eseguita l’impermeabilizzazione dell’impalcato di due ponti ferroviari, uno sul Rio Cosina e uno sul Fiume Ronco. Saranno circa 150 i tecnici impegnati in questa attività.

Per consentire l’operatività dei cantieri, dalle 00.01 di sabato 26 settembre (notte 25/26) alle 00.01 di lunedì 28 settembre (notte 27/28), sarà sospesa la circolazione dei treni fra le stazioni di Faenza e Rimini.

Previste modifiche al programma dei treni regionali e a lunga percorrenza, con cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso, nuovi treni e autobus sostitutivi.

Per quanto riguarda il traffico regionale nella tratta emiliano-romagnola:

  • i treni regionali fra Piacenza/Bologna e Rimini/Ancona utilizzeranno il percorso via Ravenna, con fermate in tutte le principali stazioni e supporto di autobus fra Cesenatico e Rimini.

  • fra Bologna e Faenza circoleranno nuovi treni abbinati a un servizio di autobus sostitutivi che copriranno la tratta fra Faenza e Rimini, garantendo fermate in tutte le località intermedie.

  • le variazioni al servizio interesseranno anche le linee Bologna – Imola – Ravenna – Rimini, Ferrara – Ravenna, Faenza – Ravenna e Suzzara – Rimini.