Indietro
martedì 26 marzo 2024
menu
Basket B

Diego Bartolini è il nuovo massofisioterapista di RivieraBanca Basket Rimini

In foto: Diego Bartolini
Diego Bartolini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 set 2020 14:48 ~ ultimo agg. 8 set 00:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Diego Bartolini è il nuovo massofisioterapista di RivieraBanca Basket Rimini. Prende il posto di Andrea Serpieri.

“Molti di voi lo conosceranno già in quanto è un ragazzo riminese che naviga nel mondo del basket da sempre, essendo stato giocatore nelle giovanili del Basket Rimini (nonché compagno di squadra dei nostri Rinaldi e Broglia) ed avendo già collaborato in passato con la società biancorossa – si legge in una nota di RBR -. Diego Bartolini classe ’86, Riminese doc, un altro tassello importante nello staff di RBR che si andrà ad integrare perfettamente con Fisiokinetica e Medical Center Misano World Circuit andando a creare uno staff medico di livello assoluto.
Oggi diamo il benvenuto nel mondo RivieraBanca Basket Rimini a Diego che siamo certi porterà con se la sua professionalità ed il suo entusiasmo.

Dɪᴇɢᴏ ʀᴀᴘᴘʀᴇsᴇɴᴛᴀ ɪɴᴏʟᴛʀᴇ ᴜɴ’ᴀʟᴛʀᴀ ɢʀᴀɴᴅᴇ ᴍɪssɪᴏɴ ᴅᴇʟ ɴᴏsᴛʀᴏ ᴘʀᴏɢᴇᴛᴛᴏ ɢɪᴏᴠᴀɴɪʟᴇ, sɪ ᴘᴜᴏ̀ ꜰᴏʀsᴇ ɴᴏɴ ᴅɪᴠᴇɴᴛᴀʀᴇ ɢɪᴏᴄᴀᴛᴏʀɪ ᴇ ᴀ ᴠᴏʟᴛᴇ ʟᴀsᴄɪᴀʀᴇ ɪʟ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ sᴏɢɴᴏ, ᴍᴀ sɪ ᴘᴜᴏ̀ ᴄᴏᴍᴜɴǫᴜᴇ ᴇɴᴛʀᴀʀᴇ ᴅᴇɴᴛʀᴏ ᴀʟ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ sᴏɢɴᴏ ɪɴ ᴍᴀɴɪᴇʀᴀ ᴅɪᴠᴇʀsᴀ.

Il sorriso di Diego rappresenta quello di un ragazzo, che oggi non fa il giocatore, ma fa parte di questo progetto da protagonista, in ciò che ha scelto di essere e per il quale è un grande professionista”.