Indietro
menu
A fine settembre

Chiude il punto bus Start Romagna in piazza Ganganelli

In foto: il punto Start Romagna
il punto Start Romagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 set 2020 11:40 ~ ultimo agg. 11:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Termina la fase temporanea di apertura attivata in coincidenza con il periodo estivo e la campagna abbonamenti under 26, del Punto Bus allestito da Start Romagna in piazza Ganganelli allestito in collaborazione con il Comune di Santarcangelo. Mercoledì 30 settembre è quindi l’ultimo giorno per sottoscrivere l’abbonamento al trasporto pubblico presso il Punto Bus di Santarcangelo.

Resterà operativa l’emettitrice di titoli di viaggio installata sotto i portici del palazzo comunale, in attesa di scenari diversi per future nuove aperture. Da giovedì 1 ottobre il punto di riferimento diventerà il Punto Bus di Rimini, in viale Clementini n.33, aperto da lunedì a sabato dalle 7.20 alle 19.00.

Dallo scorso 24 agosto al Punto Bus, organizzato esternamente con un apposito gazebo per garantire l’adeguato rispetto delle normative Covid rispetto ai consueti spazi comunali, il personale di Start ha fornito informazioni per la sottoscrizione tramite Pos degli abbonamenti e reso disponibili biglietti per il trasporto pubblico.