Indietro
venerdì 18 settembre 2020
menu
Il secondo appuntamento

Trofeo della Romagna: sabato 22 agosto il Giro dei Castelli di San Marino

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ago 2020 14:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È entrata nel vivo con il raduno Antica Faenza-Brisighella da Vivere, organizzato dal team manfredo Top Driver, la seconda edizione del Trofeo della Romagna, coordinato dall’Automobile Club San Marino e dedicato alle manifestazioni turistico-regolaristiche per auto storiche e moderne, che si svolgono appunto in Romagna e nella Repubblica di San Marino.

Il secondo appuntamento della serie avrà luogo appunto sul Titano, con ampi “sconfinamenti in Italia, sabato 22 agosto, e si tratterà del Giro dei Castelli di San Marino; già da adesso sono numerose le adesioni pervenute da tutta Italia e anche dall’estero, in particolare da Svizzera e Bulgaria.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti per il controllo dei documenti dalle 10.30 alle 12.30 presso lo Stand di Murata in Via del Serrone, 55; a seguire, alle 14.30, la partenza per un itinerario all’interno del territorio della Repubblica, Controllo a Timbro a Faetano e a Porta del Paese, tre prove di abilità di guida regolaristica, visita dei castelli di Verucchio, Montebello, Torriana e arrivo presso il Palazzo Marco Santi di Poggio Torriana per la cena e le premiazioni.

Le successive tappe del Trofeo della Romagna saranno: la Coppa Romagna del 27 settembre, organizzata dall’Hermitage Engine di Forlì, e il Memorial Bisulli, messo in opera dall’Hf Club di Santarcangelo il 18 ottobre.

Ancora da definire il “destino” e le date del Giro dei Castelli di Meldola del Racing Team Le Fonti e il Raduno del Sadurano Motorsport, stoppati a suo tempo dal coronavirus.

L’Addetto Stampa
Fabio Villa

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport