Indietro
menu
in stazione a riccione

Tenta di eludere controllo sul treno e aggredisce i poliziotti. Arrestato

In foto: Gli agenti della Polfer in stazione
Gli agenti della Polfer in stazione
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 ago 2020 16:01 ~ ultimo agg. 16:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In concomitanza con il primo grande esodo estivo di fine luglio, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Compartimento Polizia Ferroviaria per l’Emilia Romagna ha intensificato i servizi di prevenzione e repressione dei reati sia a bordo dei treni che negli impianti ferroviari.

Ieri, nella stazione ferroviaria di Riccione, gli Agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato un cittadino ghanese che, dopo aver tentato di eludere il controllo dei biglietti a bordo di un treno Intercity, alla vista dei poliziotti intervenuti su richiesta del capotreno, ha dato in escandescenza aggredendo gli operatori che sono riusciti ad immobilizzarlo dopo una colluttazione. Due Agenti hanno riportato lesioni guaribili in 7 e 10 giorni.

Sempre ieri gli Agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Fidenza, in collaborazione con un Carabiniere libero dal servizio, hanno arrestato un minorenne italiano per una rapina a bordo di un treno regionale. Il giovane rapinatore ha minacciato con un coltello la vittima costringendola a consegnare il portafoglio.
Il minore è stato accompagnato presso la casa circondariale minorile di Bologna.