Indietro
menu
L'iniziativa da martedì

"Scegli l'hotel, scegli la spiaggia". A Riccione un trenino gratuito

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 ago 2020 15:48 ~ ultimo agg. 15:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Scegli l’hotel, scegli la spiaggia e prendi il trenino” è il nuovo servizio messo a disposizione del Comune di Riccione per i turisti che soggiornano nelle strutture cittadine. Raccogliendo le richieste degli operatori turistici, bagnini e albergatori, per una più omogenea distribuzione dei bagnanti lungo tutto il litorale riccionese, il Comune di Riccione ha messo a disposizione da martedì un trenino cittadino di due vagoni che viaggerà sulla tratta viale Torino, viale Milano e viale D’annunzio e vice versa, dalle 8 del mattino fino alle 20.

Il servizio sarà gratuito e sarà riservato ai clienti di hotel e stabilimenti balneari. Sul trenino si rispettano le regole anti Covid e per informazioni, gli operatori possono contattare il numero 335254067. Il servizio si è reso necessario perché, come è noto, in questa estate particolare molte strutture balneari si sono trovate a fare i conti con un numero minore di ombre e un numero maggiore di turisti. La stagione estiva ha infatti riservato non poche sorprese in fatto di presenze che a Riccione hanno fatto registrare numeri importanti.

Commenta l’assessore alle Attività Economiche, Elena Raffaelli: “Abbiamo trovato il modo di dare una risposta fattiva e concreta, ma soprattutto immediata agli operatori di Riccione. Perché Riccione è stata premiata dai numeri e dalle presenze e l’amministrazione a proprie spese ha nuovamente creato le condizioni per far lavorare tutti in massima tranquillità”.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini