Indietro
menu
Riccione

Santi sul Savioli. Nessun ritardo, sarà pronto per la ripartenza

In foto: il Savioli e il Volta
il Savioli e il Volta
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ago 2020 12:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non si fa attendere la risposta della provincia di Rimini e del presidente Riziero Santi alla nota della maggioranza di Riccione su presunti ritardi nei lavori di adeguamento dello scuola alberghiera Savioli di Riccione (vedi notizia).

Il Savioli come le altre scuole saranno pronte per il 14 settembre” replica Santi che accusa i gruppi di maggioranza riccionese di inutile polemica. Il presidente spiega anche come al vaglio ci sia un progetto di espansione e qualificazione dell’istituto alberghiero della perla verde.

Come abbiamo detto in tutte le sedi, e come sanno benissimo tutti i dirigenti scolastici riuniti in Conferenza dei servizi, tutte le scuole della Provincia (comprese quelle del polo riccionese) saranno pronte e in sicurezza per la riapertura del 14 settembre, senza alcun ritardo. Peraltro, i livelli tecnici provinciali e scolastici di competenza sono in continuo contatto. Difficile per loro ricavare uno spazietto per la solita polemica politica, ma del resto la maggioranza riccionese ne fa una ragione di vita e non desiste. Dispiace che questo avvenga proprio nel momento in cui la Provincia sta puntando gli occhi sul polo riccionese con una idea concreta di ulteriore espansione e qualificazione