Indietro
menu
chiusura entro il 5 settembre

Rientro a scuola. A Morciano lavori in corso

In foto: il municipio di Morciano
il municipio di Morciano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ago 2020 15:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno conclusi nella prima settimana di settembre i lavori di sistemazione delle scuole di Morciano, di competenza comunale, per la ripartenza in sicurezza. Con un investimento complessivo di 70mila euro si interviene sulla scuola dell’infanzia e primaria Lunedei e sulla secondaria di primo grado Broccoli.

Già conclusi gli interventi alla scuola d’infanzia dove sono stati realizzati nuovi bagni per utilizzare un’area comune come ampia aula, con la realizzazione di coperture delle aree all’aperto per il loro utilizzo nei mesi non freddi (gazebo di circa 30 mq.) Alla primaria sono stati ultimati gli interventi di manutenzione a controsoffitti ammalorati, con la rimozione di pareti scorrevoli per la realizzazione di un’ampia aula al primo piano, sistemazione del selciato antistante l’edificio scolastico e la realizzazione di nuove caditoie per l’acqua piovana.

Nei prossimi giorni termineranno anche i lavori alla scuola media. Nell’occasione si interviene anche sulle aree esterne alla scuola primaria per la sistemazione delle caditoie di captazione dell’acqua piovana.