Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Basket B

RBR ha completato il roster. Il saluto e ringraziamento a Luca Bedetti e Luca Pesaresi

In foto: Il saluto a Luca Pesaresi e Luca Bedetti
Il saluto a Luca Pesaresi e Luca Bedetti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 ago 2020 20:30 ~ ultimo agg. 12 ago 14:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con la conferma di Alex Simoncelli Rinascita Basket Rimini, da quest’anno “targata” RivieraBanca, ha completato il roster a disposizione di coach Massimo Bernardi. Del nuovo progetto sportivo non fanno parte due “Luca” che hanno fatto la storia di RBR nei suoi primi due anni di vita: Luca Bedetti (il maggiore dei “Bedetti Brothers”) e Luca Pesaresi, mister tripla. Con un post la società biancorossa saluta e ringrazia i due giocatori.

“♥️IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI♥️

Sᴘᴇssᴏ ʟᴏ sᴘᴏʀᴛ ᴛɪ ᴍᴇᴛᴛᴇ ᴅɪ ғʀᴏɴᴛᴇ ᴀɴᴄʜᴇ ᴀ ᴅᴇʟʟᴇ sᴄᴇʟᴛᴇ ᴅᴜʀᴇ ᴄᴏᴍᴇ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴄᴀsᴏ ɪɴ ᴄᴜɪ ᴄɪ ᴛʀᴏᴠɪᴀᴍᴏ ᴀ sᴀʟᴜᴛᴀʀᴇ ᴅᴜᴇ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ ᴄʜᴇ sᴏɴᴏ ᴏʟᴛʀᴇ ᴄʜᴇ ɢɪᴏᴄᴀᴛᴏʀɪ, ᴀᴍɪᴄɪ.

RivieraBanca 𝗕𝗔𝗦𝗞𝗘𝗧 𝗥𝗜𝗠𝗜𝗡𝗜 con l’ultimo acquisto di Simoncelli ha completato il roster e si accinge ad iniziare il campionato con soli 𝟔 𝐬𝐞𝐧𝐢𝐨𝐫, puntando su giovani under di grande livello che, siamo certi, saranno protagonisti in questo impegnativo campionato di Serie B.

🏀 Ma ora vogliamo dedicare queste righe a due riminesi, che hanno dato a RBR tanta passione e identità.

Siamo certi che tutta la piazza di Rimini vorrà mandare una virtuale standing ovation a Luca Bedetti (Bedo) e Luca Pesaresi (Pesa) per le due fantastiche stagioni passate insieme.

♥️ Sono due ragazzi che porteremo sempre nel cuore e non vediamo l’ora di rivederli al Flaminio per ricevere il meritato saluto dal vivo…

𝐈𝐧 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚𝐥 𝐥𝐮𝐩𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢, 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨”.