newsrimini.it

Perde la vita schiacciato dal trattore. Tragedia a Cerasolo

l'intervento nella foto Adriapress

Visto il caldo di questi giorni era uscito di buon’ora con un piccolo trattore per andare a falciare un canneto in un campo di famiglia, ma il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato, probabilmente morendo sul colpo.

Video Adriapress

Una tragica mattina di ferragosto a Cerasolo di Coriano. La vittima è un 71enne, molto noto in paese. L’uomo era andato in uno dei terreni agricoli di famiglia e mentre era al lavoro una delle ruote del trattore deve essere accidentalmente finita nel fosso che stava ripulendo, il mezzo ha perso aderenza al suolo e si è ribaltato. Nel ribaltamento il 71enne ha subito un parziale schiacciamento che non gli ha lasciato scampo.

I familiari, preoccupati non vedendolo rientrare, lo hanno chiamato ripetutamente al telefono, senza avere risposta. E’ stato un fratello ad andare al campo per cercarlo, ma la  tragedia era già compiuta. Per l’uomo purtroppo non c’era più nulla da fare. Sul posto i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco per le operazioni di recupero del cadavere e del mezzo.