newsrimini.it

Partiti test sierologici per personale scolastico. I numeri utili

repertorio

Sono partiti i test sierologici per il personale scolastico. Sono rivolti al personale docente e non docente operante nelle scuole per l’infanzia, nelle scuole primarie e secondarie pubbliche, statali e non statali, paritarie e private. Vengono effettuati gratuitamente e su base volontaria fino al 7 settembre. Da oggi sul sito dell’Ausl sono presenti tutte le modalità per poterli effettuate.

Il test può essere effettuato dal proprio medico di famiglia, qualora aderisca all’iniziativa. Gli elenchi degli aderenti.

Il personale scolastico il cui medico non aderisce all’iniziativa, così come il personale scolastico “fuori sede” che non ha un proprio medico presso il domicilio lavorativo, potrà eseguire il test presso strutture dell’Ausl Romagna. Per farlo occorre prenotarsi, nel seguente modo.

Al fine di facilitare le attività di organizzazione l’Azienda Usl chiede ai dirigenti scolastici l’eventuale predisposizione degli elenchi del personale interessato. Per Rimini la mail è testscuola.rimini@auslromagna.it

Per informazioni