Indietro
menu
il progetto si amplia

Lavoro! Libere tutte. Valorizzare il lavoro femminile

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 ago 2020 16:24 ~ ultimo agg. 19 ago 16:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il progetto della Provincia di Rimini “Lavoro! Libere tutte” da oggi si apre anche alle aziende del territorio con meno di 15 dipendenti.

In una nota stampa si sottolinea come “L’apprezzamento manifestato dalle imprese in queste settimane per un progetto che valorizza il lavoro femminile e migliora il welfare aziendale, ma soprattutto le richieste pervenute da quelle aziende che per dimensione non avevano i requisiti per candidarsi al percorso formativo, hanno indotto ad estendere la partecipazione fino ad esaurimento delle risorse”.

Ad annunciare e motivare l’estensione è la consigliera provinciale alle Pari opportunità, Giulia Corazzi che dichiara:

“Siamo soddisfatti della risposta delle aziende del territorio perché questo progetto che mira al miglioramento del welfare aziendale e alla valorizzazione del lavoro femminile, in un anno delicato come questo segnato dalla pandemia, è stato compreso nelle sue potenzialità e ha destato autentico interesse. Abbiamo però anche riscontrato che esiste una domanda per questi percorsi di formazione da parte di aziende di piccole dimensioni e abbiamo allora ritenuto opportuno dare la possibilità di candidarsi anche a quei soggetti del nostro territorio che contano meno di 15 dipendenti. Fino ad esaurimento delle risorse  disponibili.”

Le aziende con meno di 15 dipendenti potranno iscriversi compilando il form on-line all’indirizzo: on-line: https://forms.gle/tYrgrBVJv8Z7xdon6

Meteo Rimini
booked.net