Indietro
menu
Il programma prosegue

La Notte Rosa in sicurezza di Misano

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 ago 2020 13:35 ~ ultimo agg. 14:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tanti eventi, con un programma che prosegue anche questa sera, con tanto pubblico ma in sicurezza per la Notte Rosa di Misano. Dalle acrobazie aeree e dagli straordinari effetti scenici dei Sonics in piazza della Repubblica, alle suggestioni dei bianchi trampolieri e della dama gigante con il suo violino sul Lungomare Nord e in Piazza Roma. A seguire, gli spettacolari fuochi d’artificio che hanno colorato il cielo di Misano.

Il programma prosegue questa sera all’insegna della musica. In Piazza della Repubblica, dalle 21:30, i JBees proporranno un tuffo nella disco music internazionale ed italiana degli anni 70-80 e 90. La musica dance anni 70-80 e 90 sarà protagonista anche a Misano Brasile, dove dalle 21:30 si esibirà l’Euforika Band, mentre in Piazzale Colombo, a Portoverde, andrà in scena un tributo a Mina con la voce di Cristina Di Pietro, la cantante riminese giunta alla ribalta dopo la partecipazione al programma televisivo “The Voice of Italy”.

Gallery Bondi, Migliorini e Gerini.

 

“Siamo molto soddisfatti di come sia andata la seratacommenta il sindaco Fabrizio PiccioniLa qualità e la bellezza degli spettacoli ha saputo colpire il numeroso pubblico presente, tra cui tantissime famiglie, e la scelta delle stesse attrazioni e delle modalità con cui sono state proposte, ha permesso che tutto si svolgesse in piena sicurezza, con compostezza e nel rispetto delle distanze. Siamo certi che anche questa sera la scelta di proporre tre diversi spettacoli, in tre diverse arene allestite con modalità tali da evitare assembramenti, favorirà comportamenti responsabili”.