Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Volley B Maschile

La Dinamo Pallavolo inserita a sorpresa nel girone F

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 ago 2020 21:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È di oggi la notizia con la quale la FIPAV ha ufficializzato la composizione dei gironi di serie B di pallavolo maschile. La Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, dopo sei anni, torna in una competizione Nazionale e lo farà in un girone, che sarà tutto una sorpresa.

Ci si attendeva una collocazione nel girone E, quello con le squadre dell’Emilia Romagna dove il pensiero andava già verso le sfide dal sapore di derby regionale, ma non è stato così.

I giocatori bellariesi sono stati inseriti nel girone F, quello della fascia centro orientale e dovranno vedersela con sei formazioni marchigiane, una abruzzese e quattro umbre.

Sarà un campionato stimolante, che proporrà sfide interessanti con realtà nuove e con squadre che hanno scritto pagine di storia importanti della pallavolo, insomma, una bella avventura con un campionato tutto da scoprire.

Il weekend di inizio campionati sarà per tutti, quello del 7/8 novembre, mentre per il calendario definitivo degli incontri dovremmo ancora aspettare qualche settimana.

Serie B – Girone F: DINAMO PALLAVOLO BELLARIA IGEA M (RN), LA NEF OSIMO AN, BONTEMPI CASA NETOIP AN, SAMPRESS NOVA LORETO AN, VOLLEY POTENTINO MC, PAOLONI MACERATA MC, MONTESI VOLLEY PU, JOBITALIA CITTA’ CASTELLO PG, ERMGROUP S.GIUSTINO PG, EDOTTO INTEGRA FOLIG.PG, VOLLEYBALL F.B. FOLIGNO, A.S. ALBA ADRIATICA.