newsrimini.it

È partita ufficialmente la stagione calcistica 2020-2021 della Società Sportiva Cosmos

È partita ufficialmente la stagione calcistica 2020-2021 della Società Sportiva Cosmos. Dopo il weekend di Ferragosto la formazione gialloverde di Serravalle, agli ordini del tecnico Cristian Protti e del suo staff, ha infatti cominciato ad allenarsi in vista del prossimo campionato sammarinese di calcio, il cui inizio è fissato per il 12 settembre 2020, e della gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Titano, in programma il 29 e 30 dello stesso mese. Il doppio obiettivo della Cosmos è quello di centrare l’accesso ai playoff scudetto e raggiungere almeno le semifinali della Coppa Titano.

La preparazione estiva si svolgerà fino al 21 agosto compreso al campo comunale “A. Picchi” di Fratte di Sassofeltrio (Pesaro-Urbino), mentre dal 23 agosto fino al 4 settembre compreso al campo sportivo “Ezio Conti” di Dogana (Repubblica di San Marino).

Non mancheranno i test amichevoli per capitan Zaghini e i suoi compagni di squadra: il primo si terrà il 22 agosto alle ore 15 contro il Fiorentino a Dogana; una settimana dopo alle ore 17, invece, la quarta edizione del “Memorial Della Valle” contro il Faetano al campo sportivo “Guido Della Valle” di Faetano.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos