Indietro
menu
Riccione Christmas Star

Dal sole alla stella per il Natale di Riccione

In foto: il logo del Natale 2020
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 ago 2020 10:14 ~ ultimo agg. 14:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimane “luminoso” il brand per gli eventi riccionesi. Dopo la campagna “Sotto il sole di Riccione” che sta accompagnando l’estate, la Perla Verde guarda già alle festività natalizie e lancia “Riccione Christmas Star”, con un logo che è una stella di diamanti. La città non rinuncia, anche in questo anno cosi particolare, alla tradizione di presentare a Ferragosto il brand di Natale e Capodanno.

L’intervista a Stefano Caldari durante la trasmissione “Aspettando Mattinata in Blu Estate”

 

La nostra idea – spiega l’assessore al Turismo Stefano Caldariè stata quella di dare continuità alle nostre tradizioni di successo. Nonostante le difficoltà di questo particolare anno, il nostro senso di comunità ci ha portato a pensare che fosse il momento giusto per ripartire da dove c’eravamo lasciati. Abbiamo fatto bene e siamo riusciti comunque ad imporre il nostro marchio, il nostro brand e la nostra immagine per l’anno 2020. Se l’estate è stata Sotto il sole di Riccione, il Natale e il Capodanno, saranno sotto le stelle di Riccione. Energia coinvolgente per la prima, romanticismo e spiritualità per i secondi. Sotto il sole di Riccione è stata un’idea vincente. Non passa giorno che non arrivino nuove richieste, ad esempio per i salvagenti gialli, diventati quasi un “must-have” per turisti e cittadini”.

L’idea del brand invernale, anche questo ideato dallo Studio Luca Sarti, è quello di una stella luminosa composta da tante stelle sovrapposte, che abbracci tutta la città, dai viali al porto agli angoli più caratteristici.