Indietro
menu
Riccione

Al Palas la Giornate della Polizia Locale

In foto: la mostra
la mostra
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ago 2020 14:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà uno dei primi appuntamenti ospitati dal Palacongressi post lockdown. Tornano a Riccione dal 9 all’11 settembre “Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana” organizzate dal Gruppo Maggioli e giunte alla 39esima edizione.

Il ruolo della polizia locale nell’emergenza sanitaria, le novità in materia di rifiuti e “Decreto Rilancio”, la micro mobilità elettrica, sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati nella tre giorni. La Mostra Espositiva sarà allestita con le principali novità di numerose aziende operanti nel settore. Il tutto nel pieno rispetto delle normative anti covid.

Questo è un convegno storico per il nostro Gruppo – spiega Amalia Maggioli, Consigliere Delegato Commerciale, Marketing, Estero -. Lo scorso anno abbiamo registrato oltre 1.200 presenze, organizzato 40 momenti formativi ed ospitato oltre 60 aziende del settore su un’area espositiva di 6000 metri quadrati. Quest’anno si tratterà di un’occasione straordinariamente importante, da affrontare con ancor più consapevolezza per noi, così come per la stessa Polizia Locale. Una Polizia Locale che ha, oggi più che mai, un ruolo essenziale nel rapporto con il territorio in cui opera e nel rapporto con i cittadini. Ecco perché è stato importante non rinunciare a questo appuntamento alla sua 39° edizione, come momento concreto di confronto e formazione “in presenza”. Un ringraziamento va anche alle principali Associazioni di Categoria del settore ed alle Istituzioni tra cui il Comune di Riccione, U.P.I. Unione Province d’Italia, Provincia di Rimini, Regione Emilia Romagna, Anci, che ci hanno supportato”.