Indietro
domenica 2 agosto 2020
menu
Rimini Calcio, chi lo prende?

Tre cordate interessate alla Rimini Calcio

In foto: L'annuncio in diretta di Giorgio Grassi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 lug 2020 22:13 ~ ultimo agg. 7 lug 20:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarebbero tre le cordate interessate all’acquisto del Rimini F.C. Due avrebbero già palesato la propria offerta a Giorgio Grassi, una lo avrebbe già incontrato alla Grabo.

In pole position c’è la cordata formata da quattro imprenditori del varesino, tutti industriali. Sarebbero loro ad aver proposto a Grassi la loro offerta d’acquisto il giorno prima della conferenza di Lucio Paesani e ad aver già fatto visita al presidente del club biancorosso nella sua azienda di Coriano.

C’è poi una cordata formata da imprenditori romani e bergamaschi, che per la parte tecnica si affiderebbero a riminesi. Anche in questo caso la manifestazione d’interesse è già pervenuta a Grassi, che dovrebbe incontrare gli emissari del gruppo nei prossimi giorni.

Infine c’è una cordata pugliese, che al momento però sembra non essere stata presa in considerazione da Grassi.

Negli ultimi giorni si è parlato anche del possibile interessamento di un’altra cordata romana con uomo di punta Francesco Totti, anche prendendo spunto dalle vacanze in Romagna della bandiera della Roma. In realtà non ci sarebbe un interesse verso il Rimini (perlomeno fino a questo momento non c’è stato).

È quanto è emerso dalla serata-evento di Icaro Sport “Rimini Calcio, chi lo prende?”

 

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
di Andrea Polazzi   
VIDEO