Indietro
menu
lungo il marecchia

Tra i cicloturisti spunta a sorpresa Vasco Rossi

In foto: immancabile foto ricordo per i ciclisti amatoriali
immancabile foto ricordo per i ciclisti amatoriali
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 lug 2020 19:34 ~ ultimo agg. 19:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Se lo sono ritrovati lì, in mezzo a loro. Non capita tutti i giorni di avere Vasco Rossi come compagno di escursioni in bici. E’ successo ai giornalisti che oggi hanno preso parte al Cycling Press Trip organizzato da Apt Servizi Emilia Romagna, in collaborazione con il Consorzio TerraBici e Italian Bike Festival. Nel tracciato che avrebbe portato i partecipanti da Riccione alla Rocca di Verucchio, lungo la ciclabile del Marecchia è comparso niente meno che il Blasco.
Grande appassionato di cicloturismo, il rocker di Zocca ha scelto Rimini per godersi un po’ di meritato riposo e da metà giugno soggiorna al Grand Hotel di Rimini. Ogni giorno, insieme al suo personal trainer, si concede delle lunghe pedalate, non solo in città. Infatti, da buon emiliano, Vasco conosce bene le bellezze e le opportunità offerte dalla Romagna in tema di turismo attivo e cicloturismo.
Obiettivo principale dell’iniziativa è il rilancio post covid della destinazione Emilia Romagna come meta ideale per il cicloturismo, grazie ai suoi Bike hotel e alla logistica messa a disposizione da TerraBici Cycling, i nuovi itinerari, la ripartenza delle strutture, i servizi e la logistica al top dei Bike hotels di Terrabici. E non poteva esserci miglior testimonial di Vasco.