Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Nuova collaborazione

Spontricciolo e Fya Riccione insieme per crescere

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 lug 2020 22:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo Spontricciolo cresce attivando una stretta collaborazione con la Fya Rccione, militante nel campionato di Eccellenza e con uno dei più importanti settori giovanili del territorio.

Durante la riunione in quel di Villa Palumbo la Dirigenza dello Spontricciolo al completo ha tracciato il cammino da intraprendere: all’unanimità si è deciso di fare ulteriori sforzi per crescere, attivando una strutturata collaborazione con la Fya Riccione.

In modo naturale e spontaneo dopo vari incontri, riscontrando una comunanza di vedute e di obiettivi si è deciso di incominciare a costruire con la Fya Riccione una collaborazione tecnica, logistica e organizzativa che vedrà lo Spontricciolo pronto a diventare punto di riferimento per la società della Fya Riccione nel valorizzare i giovani calciatori del vivaio che trovano meno spazio in Eccellenza.

Un accordo di buon senso che metterà nelle migliori condizioni diversi giovani calciatori riccionesi, con la possibilità di aggregarsi in un’unica realtà, portando vantaggi ad entrambe le società sia in termini tecnici che economici, per la razionalizzazione e condivisione dei costi da sostenere.

Senz’altro il fiore all’occhiello sarà la nascita della Juniores dello Spontricciolo con la presenza di alcuni ragazzi della Fya Riccione, base necessaria ed anche ossigeno puro per la prima squadra.

Lo Spontricciolo, società con una dirigenza volitiva e numerosa, sosterrà la Fya Riccione nelle sue iniziative, andando a consolidare ed ampliare l’intensa attività societaria. Un sodalizio già partito in modo concreto con l’individuazione della nuova sede dello Spontricciolo proprio presso gli uffici dello Stadio Comunale, struttura gestita dalla Fya Riccione.

Lo Spontricciolo ringrazia la Fya Riccione per la considerazione dimostrata e siamo sicuri che questo sarà il primo passo di un lungo viaggio avvincente.

Giorgio Veschi
Addetto stampa Spontricciolo