Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Il nuovo Rimini F.C.

Rimini Calcio. Torna Andrea Boldrini, si occuperà del Marketing. Lucio Paesani c'è?

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 lug 2020 15:32 ~ ultimo agg. 22 lug 15:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con un post alla Lucio Paesani il patron del Coconuts lascia capire che ci sarà anche lui nel nuovo Rimini F.C. griffato Alfredo Rota. Questo il breve testo pubblicato da Paesani sul suo profilo Facebook, accompagnato dalla foto pubblicata come copertina di questa notizia.

“AMOR SENZA PRETESE….
L’amore … alla fine .. VINCE SEMPRE!
Vero CIGA?
We❤️RIMINI”

Intanto continua ad infoltirsi la squadra di Rota, con un altro ritorno dopo quello dell’addetto stampa Giuseppe Meluzzi (che ricoprì lo stesso incarico ai tempi di Vincenzo Bellavista). Ad occuparsi del marketing sarà Andrea Boldrini, già vicepresidente del Rimini di Giorgio Grassi e nella passata stagione allo Young Santarcangelo, la nuova realtà di Santarcangelo partita dalle giovanili e che quest’anno per la prima volta avrà una sua prima squadra.

Boldrini oltre ad essere responsabile del marketing, ad occuparsi quindi del reperimento di sponsor per il club biancorosso, curerà anche i rapporti con la Lega e avrà un ruolo organizzativo nel settore giovanile, che attende la risposta di Matteo Brighi (come anticipato lunedì sera da Newsrimini).

È stato il nuovo direttore sportivo Alfio Pelliccioni ad introdurre Boldrini al nuovo proprietario della Rimini Calcio.

La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà e del nuovo organigramma del Rimini F.C. intanto è slittata di almeno un giorno. Non si terrà quindi più mercoledì.