Indietro
menu
“Sotto il sole di Deejay"

Radio Deejay si conferma nell'estate riccionese

di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
ven 24 lug 2020 17:59 ~ ultimo agg. 25 lug 09:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il matrimonio tra Riccione e Radio Deejay si conferma anche in un  2020 molto complicato per il turismo a causa dell’emergenza covid.

DEEJAY ON STAGE sarà in piazzale Roma dal 3 al 22 agosto con una edizione che sposerà il filo conduttore dell’estate riccionese e si chiamerà “Sotto il sole di Deejay”.

Deejay On Stage è ormai un format e un prodotto turistico riconosciuto a livello nazionale che si giova della direzione artistica di Linus (da qualche mese direttore editoriale delle tre radio del gruppo – DeeJay – M2O e Radio Capital).

10 gli appuntamenti con gli show e le serate di intrattenimento, diciotto quelli riservati al mondo dello sport e ai suoi appassionati. Saranno proposti corsi e attività di fitness, wellness e corsa al mattino e al pomeriggio con particolare attenzione alle pratiche del dynamics stretch, pilates, yoga, run, group cycling, functional training, cardio tone e fit moving. Sempre in piazzale Roma.

Dal 3 al 22 agosto, sempre alle 21.30, piazzale Roma sarà il palcoscenico degli show condotti da Rudy Zerbi. Non mancherà poi il Contest di Deejay On Stage, la sesta edizione del talent di Radio Deejay dedicato alla ricerca di nuovi artisti. Da Lunedì 27 Luglio tutte le modalità di iscrizione si potranno trovare sulla pagina web di Radio Deejay.

Tra i cantanti che si esibiranno ci sono Irama, Diodato e Gabbani.

Confermata anche la diretta radiofonica dalla piscina ad onde di Aquafan da lunedì al sabato dalle 10 alle 16 con Rudy Zerby prima e Chicco Giuliani poi.

A sponsorizzare gli eventi Jeep e come sponsor tecnici Technogym – Group Cycling (ICYFF) – Sidea. E poi ancora Swisse – Sammontana- Ortoromi ed Euphidra.

E’ un’amicizia di lunga data quella che lega Riccione a Linus, Rudy Zerbi e DJ – commenta il sindaco Renata Tosi . Il legame si conferma anche in quest’estate 2020 che abbiamo voluto con tutte le forze in continuità con le nostre tradizioni di offerta turistica. E’ una riconferma che quest’anno risuona ancora di più come un grande successo, assolutamente non scontato e decisamente necessario tutta la nostra comunità. Sono convinta, e per questo ringrazio Dj, il direttore editoriale Linus, Rudy Zerbi e tutto lo staff, che unire le forze, ritrovarsi insieme per lavorare ad un progetto premiante in termini di feedback, sia la formula vincente per Riccione. Ovviamente per gli eventi saranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza, come il distanziamento, il contingentamento e il controllo di piazzale Roma. Il numero di persone presenti contemporaneamente in piazza sarà quello che risulterà dalla capienza meno il distanziamento previsto dai protocolli certificato dagli esperti. Si tratta di un momento di intrattenimento  programmato con un orario definito, in uno spazio ben delimitato e chiuso e quindi controllabile, sia per i flussi in ingresso che in uscita“.

Quest’anno – aggiunge l‘assessore Turismo, Sport, Cultura, Stefano Caldariabbiamo pensato ancora più in grande dal punto di vista della comunicazione, dell’immagine e della compattezza della proposta. Quando oltre 3 mesi fa abbiamo pensato ad un concetto che riunisse in un unico messaggio quello che Riccione è in quest’estate 2020, siamo stati trasportati da un’unica immagine possibile: da qui è nato SOTTO IL SOLE DI RICCIONE che coniuga perfettamente tradizione e futuro. Sotto il sole di Riccione, SOTTO IL SOLE DI DEEJAY, è il tutto che tiene insieme la nostra anima e le nostre proposte. Oggi, ancor più di tre mesi fa, sappiamo di aver fatto la scelta giusta per la nostra città, per la comunità che proprio grazie al sole di Riccione si è risvegliata scoprendosi ancora più forte, sia nel messaggio che nel contenuto. Perché è proprio questo l’obiettivo di una strategia vincente, che la si prova sui lunghi percorsi, trovare il motivo predominante, confortante e confermante di un grande brand, il brand Riccione