Indietro
menu
in sicurezza

Orario regolare e nei propri plessi. A Misano si organizza il rientro a scuola

In foto: festa di fine anno
festa di fine anno
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 lug 2020 12:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo incontro a Misano per il tavolo operativo in vista della riapertura delle scuole cittadine. A confronto l’amministrazione con il Vicesindaco, i tecnici, il Dirigente Scolastico, la Presidente del Consiglio di istituto e la referente della ditta che gestisce la mensa scolastica. “Siamo in grado – spiega il comune – di garantire il tempo scuola regolare a tutti gli alunni all’interno dei propri plessi“.

Saranno necessari alcuni lavori di adeguamento delle aule e degli spazi comuni e acquisti di arredi che l’Amministrazione, che saranno fatti nelle prossime settimane. Prossimo step: capire come rientrerà in funzione il servizio di trasporto scolastico. Il tavolo è stato aggiornato all’11 agosto. Sono in corso i sopralluoghi anche nelle strutture che ospitano i servizi per i più piccoli: 0-6 anni.

Il lavoro incessante e proficuo del tavolo e la condivisione di intenti e obbiettivi comuni di tutte le parti che vi partecipano e che ringrazio per il grande spirito di collaborazione – spiega il vicesindaco Maria Elena Malpassi ci consentirà di garantire a tutti gli alunni una ripartenza della scuola al 14 settembre in condizioni di assoluta sicurezza e senza limitazioni di orario e di servizi