Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Baseball A

Opening Day del San Marino Baseball con Macerata, tutte le info

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 lug 2020 09:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Opening Day del San Marino Baseball, tutte le info.

– Si gioca mercoledì 8 alle 21 contro Macerata, mentre gara2 e gara3 si disputeranno nelle Marche sabato 11 (15.30 e 20.30).

Mercoledì lo stadio sarà APERTO al pubblico. Sarà possibile assistere alla partita dalla tribuna, naturalmente con la distanza di un metro che impongono le norme attuali. Alla biglietteria e all’ingresso della tribuna saranno posizionati degli igienizzanti.

Il primo lancio della partita sarà effettuato da Francesco Imperiali, che ha detto stop al baseball giocato dopo aver scritto pagine meravigliose nella storia della franchigia sammarinese.

– Il roster avrà anche un bel sapore sammarinese con Ercolani e Beccari, ragazzi giovanissimi che hanno già assaggiato il batti e corri assieme ai compagni più grandi nel test di sabato a Bologna.

Il biglietto d’ingresso intero costa 5 euro, quello ridotto (pensionati, studenti, accompagnatori) invece 3 euro. L’ingresso è gratuito fino ai 14 anni. L’abbonamento stagionale costa 50 euro.

– Sarà attivo lo SKY BOX, naturalmente con posti limitati e rispetto delle distanze di sicurezza. Per prenotare un tavolo è possibile inviare un sms entro le ore 17 del giorno antecedente la partita al numero 3395277089. Si potrà cenare a base hamburger, hot dog, patatine, olive ascolane, piadina, accompagnando il tutto con un buon boccale di
birra o con del vino.

Meteo Rimini
booked.net