Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
inaugurazione venerdì

L'altalena sul mare "dondola" fino al centro commerciale

In foto: l'altalena
l'altalena
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 lug 2020 12:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalla spiaggia al centro commerciale, continua a dondolare l’altalena. Sarà inaugurata venerdì alle 17 nella zona food de Le Befane “L’altalena sul mare“. Posizionata alla vigilia della Settimana Rosa, resterà a disposizione di chi si trova nelle gallerie per tutto il periodo estivo.

È un omaggio che abbiamo voluto fare a Rimini e ai riminesispiega Massimo Bobbo, Direttore de Le Befane – con il desiderio di rinsaldare ulteriormente il nostro legame con questa città: per dire a tutti che noi ci siamo, che ‘vogliamo bene’ al territorio, questa volta andando a richiamare alla memoria la storica altalena che, negli anni ’70, faceva bella mostra di sé sulla spiaggia e che qualche anno fa è stata anche riproposta“.

Durante l’inaugurazione, dalle 17 alle 19, sarà possibile salire sull’altalena e scattare una foto in compagnia di due modelle. Ai primi 100 partecipanti sarà regalata una gift card da 10 Euro e saranno inoltre distribuite, sino ad esaurimento scorte, t-shirt Le Befane con il logo dell’altalena.