Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Il San Giovanni piazza il colpo Andrea Comuniello, ex Gatteo. Tutti confermati

In foto: Andrea Comuniello con la nuova maglia
Andrea Comuniello con la nuova maglia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 lug 2020 11:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il ritorno fra i pali di Andrea Manzaroli e la scelta di Nicolò Fancellu per il reparto offensivo, il San Giovanni piazza il colpo da 90: oltre all’attaccante esterno, dal Gatteo F.C arriva infatti anche Andrea Comuniello.

Centrocampista classe 1995 dallo spiccato senso del gol (ne ha messi insieme oltre trenta negli ultimi tre anni in Promozione andando sempre in doppia cifra), il 25enne era la bandiera del club del Cesenate, che ha salutato con un bel messaggio sulla sua pagina Facebook.

“Andrea è uno di quei giocatori che fanno compiere un bel salto di qualità alle squadre che hanno la fortuna di averlo a disposizione. Aggiunge alla rosa un importante quid di qualità e una confidenza con la porta avversaria senza eguali per i centrocampisti del territorio. Siamo molto contenti di come stiamo muovendoci sul mercato” commenta il presidente Massimiliano Venturi, che coglie l’occasione per annunciare anche le diverse conferme e lo zoccolo duro a disposizione di mister Paolo Baffoni e del vice Antonio Guerrieri: “Restano con noi anche per la prossima stagione il portiere Arena, i difensori Enea Senja, Michele Tasini, Nicola Conti, Nicolò Tamagnini e Federico Urbinati, i centrocampisti Lorenzo Magnani, Giulio Strologo, Alberto Righini ed Edoardo Cecchetti e gli attaccanti Marco Ugolini, Andrea Moroni e Lorenzo Fortunato”.