Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Basket

FaDaMat e RBR insieme per la crescita dei giovani cestisti riminesi

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 lug 2020 17:31 ~ ultimo agg. 23:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importanti novità in casa FaDaMat Basket Rimini per quanto riguarda il campionato FIP – si legge sulla pagina Facebook della società riminese -.

La compagine riminese, giunta con la prossima stagione al terzo anno di partecipazione nel girone F di Promozione, ha continuato a lavorare in questi mesi di pausa per costruire e programmare al meglio il suo prossimo futuro.

È con molto orgoglio e senso di responsabilità che comunichiamo di aver stretto un rapporto di collaborazione e fiducia con Rinascita Basket Rimini per essere punto di riferimento nella crescita dei ragazzi in uscita dal settore giovanile di Rimini.

Mantenendo a pieno la nostra autonomia, collaboreremo con unità di intenti e vision condivise per essere a tutti gli effetti il terzo contenitore del Basket Rimini dopo la prima squadra di RBR e il secondo contenitore di Dulca Angels Santarcangelo.

Obiettivo dunque sarà anche quello di essere una società trampolino per i ragazzi che dopo l’U18 si affacceranno al mondo senior, cercando di far proseguire loro un percorso di continuità e serietà per la loro formazione.

I ragazzi saranno affiancati dai nostri Senior, che dovranno essere per loro una guida e un esempio.