Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
eventi anche al MWC

Da Portavida a Welcome Fire Show. Fine settimana di eventi a Misano

In foto: Misano
Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 lug 2020 16:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cinema all’aperto, spettacoli, mercatini e tanto altro: il programma degli eventi di Misano Adriatico, per il weekend, va incontro alle esigenze di piccoli e grandi, offrendo alternative per tutti i gusti. Portoverde, Misano Brasile e Piazza della Repubblica sono il fulcro dell’intrattenimento delle serate estive misanesi.

A Portoverde, come ogni venerdì, dalle 18:00 di domani torna ‘Portovida’: il Lungodarsena si animerà fino a tarda serata con mercatino, musica e artisti di strada. Sempre domani, al Parco del Sole di Misano Brasile, alle 21:00 andrà in scena lo spettacolo ‘Cabaret Show’, a cura di First Animazione.

Spettacolo animazione in programma anche sabato alle 21:00, in Piazza della Repubblica.

Domenica, alle 21:00, torna il Cinema sotto le Stelle al Parco del Sole di Misano Brasile con la proiezione della commedia “Il 7 e l’8”. Alle 22:00, invece, ancora animazione in Piazza della Repubblica con lo spettacolo “Welcome Fire Show”.

Tre giornate di spettacolo anche in pista: il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” ospiterà infatti il secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità. Le gare non saranno aperte al pubblico, ma l’adrenalina e il rombo dei motori si faranno sentire.