Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Athletic e Filippo Gambuti ancora insieme

In foto: Filippo Gambuti in azione
Filippo Gambuti in azione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 lug 2020 09:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importante riconferma in casa Athletic. Infatti Filippo Gambuti vestirà i colori arancioazzurri anche per la stagione 2020/2021.

Classe ’94, si tratta di un atleta dalle spiccate doti offensive, qualità in grado di permettergli di giocare sia come esterno di centrocampo che in qualsiasi ruolo dell’attacco.

“Ho deciso di restare perché mi è piaciuta la ferma convinzione della società nel promuovere il nuovo progetto calcistico, in quanto prevede anche la crescita dei giovani – spiega il 26enne romagnolo -. Prima dell’emergenza legata al Covid, purtroppo non stavamo rendendo come ci si poteva attendere dalle aspettative di inizio campionato. Nell’ultimo periodo però la squadra era in ripresa e ne sono testimonianza gli ultimi risultati conquistati sul campo”.

Gambuti non vede l’ora di ricominciare a correre e sudare sul rettangolo verde: “Innanzitutto voglio tornare a giocare il prima possibile. Per quanto riguarda la prossima annata, a livello individuale spero di offrire un importante sostegno alla squadra per contribuire ad un torneo ricco di soddisfazioni”.

“La riconferma di Gambuti per noi è importante e rappresenta un ulteriore tassello collocato al posto giusto – commenta Wilmer Lapenta, Presidente dell’Athletic -. Alla fine sono convinto comporremo un mosaico apprezzato da tutti. Nei prossimi giorni continueremo ad ufficializzare i nuovi arrivi che, trovandoci nella fase iniziale di un nuovo progetto, saranno molti”.

Ufficio Stampa
ASD Athletic Poggio