Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Altri due colpi di mercato per il San Giovanni Calcio: Alessandro Gobbi e Luca Olivieri

In foto: Luca Olivieri
Luca Olivieri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 lug 2020 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il pokerissimo arriva anche il puntello della retroguardia. Continua con altri due colpi la campagna di rafforzamento del San Giovanni Calcio in vista della nuova stagione, un centrocampista e un difensore centrale che portano appunto a cinque gli arrivi nella rosa a disposizione del riconfermato mister Paolo Baffoni e del vice Antonio Guerrieri.

A indossare la casacca del club saranno due classe 1995: Alessandro Gobbi, centrocampista lo scorso anno in Promozione a Gatteo Mare (rafforza la pattuglia di ex rivieraschi che risalgono il Titano e approda alla corte del presidente Massimiliano Venturi insieme agli ex compagni di squadra già annunciati Andrea Comuniello e Nicolò Fancellu) e Luca Olivieri, pilastro difensivo nell’ultima stagione in forza al Tropical Coriano. A chiudere il cerchio, il ritorno a casa fra i pali di Andrea Manzaroli.

“Stiamo mettendo mano in maniera mirata in ogni settore, cercando di aggiungere qualità in ruoli chiave e di apportare al gruppo anche un bel quid di personalità. Tre dei cinque nuovi arrivi fra l’altro si conoscono già bene e questo faciliterà il loro inserimento e l’intesa collettiva. Continueremo a vigilare attentamente alla ricerca di qualche altra occasione per presentarci ai nastri di partenza ancor più competitivi e con una rosa dal numero adeguato ad affrontare una stagione con più partite di quelle degli ultimi anni” commenta il presidente Massimiliano Venturi.