Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Sulla panchina del Faetano torna Alessandro Fabbri

In foto: Alessandro Fabbri
Alessandro Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 giu 2020 19:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Calcio Faetano prende atto con rammarico della chiusura anticipata della stagione 2019-2020 – si legge in una nota del club sammarinese -. I playoff sarebbero stati una sfida in cui misurare le potenzialità di una squadra che aveva mostrato di poter ambire a risultati importanti nella seconda parte della stagione.

Ora però occorre guardare avanti. Il Faetano saluta mister Cioffi. Siamo orgogliosi e onorati di aver potuto usufruire della sua presenza e delle sue grandi doti. La sua è stata una presenza breve ma dal grande spessore professionale e umano che non scorderemo. Insieme a lui ringraziamo lo staff e i giocatori per aver contribuito a riportare la società su importanti livelli qualitativi.

A guidare la squadra per la prossima stagione sarà Alessandro Fabbri, coadiuvato da Stefano Ridolfi. Diamo il bentornato al nuovo mister col quale ci sono sempre stati rapporti di stima e affetto anche dopo la fine della precedente esperienza con la nostra società ad inizio 2019.

Il Ds Roberto Fabbri è al lavoro per dare al nuovo tecnico una rosa di giocatori capace di poter raggiungere gli obiettivi fissati dalla società.