Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Quale futuro per la Rimini Calcio? Lunedì alle 18 su Icaro TV e Facebook Icaro Sport

In foto: Un momento della diretta
Un momento della diretta
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 7 giu 2020 10:23 ~ ultimo agg. 8 giu 19:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 8 giugno è il giorno del giudizio: il Consiglio Federale deciderà infatti se la Rimini Calcio disputerà i play out oppure se retrocederà a tavolino direttamente in serie D. La terza soluzione possibile, quella di annullare in toto il campionato 2019/2020, come ha fatto ad esempio la FIPAV, non è mai stata presa in considerazione dalla FIGC.

Per commentare a caldo la decisione abbiamo organizzato uno speciale, che andrà in onda in diretta alle 18:00 su Icaro TV (canale 91) e sulla pagina Facebook Icaro Sport, e che sarà poi proposto in replica lunedì sera alle 20:35 su Icaro TV.

Sarà possibile postare domande e commenti (sotto il video, sulla pagina Facebook Icaro Sport) per contribuire alla discussione.

Alla tavola rotonda parteciperanno il presidente del Rimini F.C., Giorgio Grassi, l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini, i giornalisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani, Alessandro Giuliani e Nicola Strazzacapa e l’opinionista di Calcio.Basket “Baio” (Davide Baietta).