Indietro
menu
Tra lavoro e relax

Per Benji & Fede qualche giorno in tranquillità a Montefiore

In foto: foto di gruppo
foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 giu 2020 11:43 ~ ultimo agg. 11:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Benji & Fede, duo modenese sulla cresta dell’onda del pop italiano da diversi anni, hanno trascorso un breve soggiorno all’Ambasciata Azzurra, villa immersa nella Valconca gestita da Maurizio e Judith. Benji e Fede sono arrivati a Montefiore giovedì scorso e sono ripartiti nella giornata di lunedì. Tra un tuffo in piscina e una gita alla scoperta del territorio, il duo ha approfittato della sua permanenza in Valconca per suonare, perfezionare alcune nuove canzoni e girare anche un breve video.

Venerdì sera, in occasione della festa di compleanno di Benjamin, sono arrivati all’Ambasciata Azzurra anche alcuni amici dall’Emilia. Prima di tornare a Modena, Benji e Fede hanno registrato una breve clip consegnata al vice sindaco Francesco Taini. “Un grazie di cuore a Montefiore Conca per l’ospitalità, ci siamo divertiti un sacco, consigliamo a tutti di visitarlo. Siamo stati benissimi: torneremo presto”.

Ringraziamo Benji & Fede per aver #scelto #Montefiore #Conca come luogo per le loro vacanze/lavoro. È stato un piacere conoscerli e siamo sicuri che sarà un Arrivederci!Grazie di cuore a Maurizio e Judith dell'Ambasciata Azzurra per la disponibilità!

Pubblicato da Comune di Montefiore Conca su Lunedì 22 giugno 2020