Indietro
menu
Associati in crescita

Lunedì l'assemblea di CNA Rimini. Atteso Bonaccini

In foto: Cna Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 giu 2020 13:18 ~ ultimo agg. 13:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’assemblea annuale di CNA Rimini è in programma lunedì 22 giugno dalle 18 nella nuova sede di Prime Cleaning in Via Babbi. Sarà presente il Governatore Stefano Bonaccini con una piccola rappresentanza di imprenditori e in video collegamento tutti gli organismi dirigenti di CNA Rimini per un confronto sulle tematiche economiche che interessano le 3700 aziende associate a CNA in provincia.

I contenuti dell’incontro saranno legati alle politiche regionali e alle sue ripercussioni economiche sulle imprese. L’apertura dei lavori sarà affidata a Davide Ortalli, direttore di Cna Rimini e al Presidente Mirco Galeazzi, tra i temi sul tavolo: il lockdown, i protocolli sicurezza nel mondo delle aziende, gli investimenti nell’industria turistica, la burocrazia, la questione balneare e gli ecobonus uniti alle opportunità della rigenerazione urbana.

Nella stessa giornata in agenda anche l’approvazione del bilancio annuale di CNA Rimini, che registra per il quinto anno consecutivo risultati positivi sia in termini economici che finanziari, oltre ad una crescita della rappresentanza passando da 3.609 a 3.700 imprese associate.

Notizie correlate
di Redazione