Indietro
menu
Cultura Rimini

Gli #artistidacasa salutano dal teatro. Questa sera su Icaro Tv

In foto: dal promo
dal promo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 giu 2020 13:55 ~ ultimo agg. 12 giu 08:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera ultima puntata in teatro di #artistidacasa, con i testi di poesia e teatro di Francesco Gabellini, la partecipazione di Francesco Tonti e Francesca Airaudo, la musica di Mario Marzi al sax, Ivano Marescotti, Lorenzo Scarponi e un omaggio a Marco Bianchini.

Per questo ultimo appuntamento speciale di #artistidacasa è stato scelto il palcoscenico del Teatro degli Atti di Rimini, rigorosamente senza pubblico, ma con il desiderio anche di segnalare che dalla prossima settimana riprenderanno le attività artistiche e culturali con pubblico.

#artistidacasa#inteatro

Puntata speciale di #artistidacasa: giovedì sera, ore 21.15, ci vediamo in Teatro! Una serata dedicata a Francesco Gabellini con Francesca Airaudo di Città Teatro, Francesco Checco Tonti, Ivano Marescotti, Lorenzo Scarponi, Mario Marzi.Da un'idea di Francesco Cavalli e Francesco Checco Tonti in collaborazione con Cristina Gambini.

Pubblicato da Icaro Tv su Martedì 9 giugno 2020

L’idea di Francesco Cavalli e Francesco Tonti all’origine del programma è stata proprio quella di dare uno spazio, un luogo reale anche se non fisico, per permettere agli artisti riminesi e romagnoli di continuare ad esibirsi anche dalle proprie abitazioni. Nasce così #artistidacasa su IcaroTV che, a partire dal 20 marzo, in pieno lockdown, e puntata dopo puntata, ha visto allargarsi il coinvolgimento fino a superare i 150 artisti in 12 puntate. Ogni giovedì sera alle 21.15 (con altre repliche programmate) in tv e poi sui canali digitali on demand.

Oggi tutte le puntate sono disponibili sul nuovo portale icaroplay.it che il gruppo Icaro ha aperto per offrire sempre più contenuti on demand agli spettatori.

La puntata conclusiva sarà trasmessa questa sera, giovedì 11 giugno, alle ore 21.15 su Icaro TV canale 91.