Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Nuova piscina coperta

Gardenland e piscina nuova: l'estate boom del Garden

In foto: Un rendering della nuova piscina
Un rendering della nuova piscina
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 24 giu 2020 13:44 ~ ultimo agg. 7 ago 10:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Neanche il lockdown è riuscito a fermare la voglia di rinnovarsi del Garden che si appresta a vivere mesi intensi e storici con l’apertura del suo parco estivo Gardenland e a seguire quella della nuova piscina coperta.

Ma andiamo con ordine e partiamo da Gardenland che ha appena iniziato la sua quinta stagione per un’estate di relax, piscine, giochi e divertimento per tutta la famiglia.

Nel parco esterno del Garden si potrà usufruire di: 2 piscine, una ludica appena rinnovata e una per nuotare, 1 laguna con scivoli dedicata ai più piccoli, 37.000mq di parco con prati e alberi, 5 campi da beach tennis (su prenotazione), percorso running/walking di 600 metri, area giochi per bambini, chiringuito per pranzi e aperitivi, spiaggia con lettini e ombrelloni. Insomma una vera e propria oasi di sport e relax dedicata a tutte le famiglie che potranno trascorrere le proprie giornate come se fossero al mare.

Ma terminata la stagione il Garden si appresta ad ospitare a fine settembre quello che sarà uno dei più importanti investimenti in ambito sportivo degli ultimi anni: la nuova piscina coperta da 25 metri.

I lavori proseguono spediti, dopo la prima fase ora si sta ultimando la copertura per poi procedere verso la consegna prevista a fine settembre; la nuova vasca da 8 corsie con annessa tribuna sarà accompagnata anche da nuovi spogliatoi e dal rifacimento di quelli esistenti, da interventi di ristrutturazione e miglioramento degli spazi che renderanno il Garden un centro a misura di sportivo e di famiglia per un futuro di salute e benessere per tutti i riminesi. Aumenterà dunque notevolmente lo spazio acqua in un ambiente ancora più sicuro dove praticare nuoto, corsi e sport acquatici in genere; a breve ci si potrà pre-iscrivere ai vari corsi in vista della nuova stagione per essere i primi a vivere l’emozione della nuova vasca.

Sarà un regalo alla città di Rimini da parte della Polisportiva, che sorge su un terreno pubblico in concessione e che allo scadere della concessione tornerà di proprietà pubblica, con tutto quello che in questi anni è stato fatto e sarà fatto ancora.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden Sporting Center