Indietro
menu
L'iniziativa per la Croce Rossa

"Dona a chi ti cura". Dal centro Le Befane un grazie a chi ha dato sostegno

In foto: la campagna
la campagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 giu 2020 11:48 ~ ultimo agg. 11:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La campagna “Dona a chi ti cura“, impegnata nella raccolta fondi da destinarsi alla Croce Rossa Italiana per fronteggiare l’emergenza Covid-19, ha permesso di raccogliere complessivamente 93.745 Euro.

La campagna, della quale è stato partner anche il centro commerciale Le Befane di Rimini, ha raggiunto oltre 4 milioni di persone che hanno interagito per oltre 350mila volte con i post sulle varie piattaforme digitali.

La cifra raccolta ha permesso e permetterà a CRI di allestire ospedali da campo, acquistare materiale di protezione per il personale sanitario, assistere la popolazione in difficoltà, acquistare materiale per la sanificazione, potenziare i trasporti sanitari, prestare assistenza sanitaria presso le strutture di quarantena, potenziare la sorveglianza sanitaria presso porti ed aeroporti, dare supporto alle sale operative degli enti locali e regionali, potenziare l’attività di raccolta sangue ed acquistare strumenti di informatica e connettività.

Da Le Befane Shopping Centre di Rimini e da CBRE, società di gestione del Centro Commerciale ideatrice dell’iniziativa, “un sentito ringraziamento a tutti: il contributo di ciascuno ha permesso di raggiungere un grande obiettivo”.