newsrimini.it

Dal Rotary Club Perla Verde un furgone alla Consulta delle Solidarietà

la consegna delle chiavi

Il Rotary Club Riccione Perla Verde, che tra qualche giorno festeggerà il suo primo anno di vita, ha donato un automezzo alla Consulta della Solidarietà per il progetto Emporio Solidale di Riccione e le loro attività. La cerimonia di consegna si è svolta in mattinata. Il mezzo servirà a trasportare le derrate alimentari e i beni di prima necessità che i volontari della Consulta utilizzeranno per le loro attività di solidarietà e per l’approvvigionamento dei beni di cui potranno fruire i cittadini beneficiari del progetto.

L’Emporio Solidale, promosso dal Comune di Riccione in partenariato con la Consulta della Solidarietà Città di Riccione, è entrato pienamente nella fase operativa garantendo ai cittadini in condizioni di difficoltà socio-economiche l’accesso ai percorsi di sostegno alimentare e di inclusione sociale.

Presenti alla cerimonia il Presidente del Rotary Club Riccione Perla Verde Daniele Gusella che ha consegnato al Presidente della Consulta delle Solidarietà di Riccione le chiavi del furgone Opel. Presenti anche il Sindaco Renata Tosi, il Vicesindaco Laura Galli e Don Giorgio.

Exit mobile version