Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Tre Penne: confermati dieci giocatori e tutto lo staff tecnico

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 mag 2020 11:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’accordo raggiunto ad inizio settimana con Nicola Gai, il Tre Penne, e nello specifico il ds Maurizio Di Giuli, continua il suo lavoro di riconferma dello staff e della squadra che ha ben figurato durante tutta la stagione.

Una delle prime richieste del tecnico Stefano Ceci è stata soddisfatta: tutto lo staff tecnico è stato confermato anche per il prossimo anno. Rimangono al Tre Penne il preparatore atletico Fabio De Luigi, il preparatore dei portieri Claudio Bertoni, il collaboratore tecnico Marco Protti e la storica fisioterapista Michelina Rotunno.

Il direttore sportivo si è assicurato, inoltre, il rinnovo di altri dieci, importanti tasselli per il Tre Penne del 2020-2021: i primi, annunciati sui canali social del club biancazzurro, sono stati Luca Ceccaroli, Luca Sorrentino Michael Battistini.

Ma non finisce qua perché anche Luca Patregnani, Nicola Chiaruzzi, Mauro Lanzoni, Andrea Zanotti e Giacomo Zafferani vestiranno ancora la maglia del Tre Penne.

Per ultimo è stato annunciato che anche il capitano di mille battaglie Enrico Cibelli e l’attaccante Alessandro Chiurato proseguiranno (per lui 9 reti tra Campionato e Coppa) il loro rapporto con la formazione di Città.

Da segnalare in settimana anche l’addio di Michael Angelini, che ha lasciato il Tre Penne dopo due stagioni.

Il lavoro del direttore sportivo Di Giuli non termina qua e nei prossimi giorni non si escludono ulteriori colpi di scena.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci