di Redazione

mer 13 mag 2020 12:02
L’Amministrazione Comunale ha avviato l’iniziativa “Sport nei parchi”, un progetto che intende mettere a disposizione di associazioni e federazioni sportive spazi pubblici all’aperto per facilitare la convivenza tra l’attività fisica e il rispetto delle misure anti contagio.
I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse compilando e inviando la richiesta disponibile online. Qui, devono indicare il luogo individuato per lo svolgimento delle proprie attività, la natura della stessa, nonché i giorni, gli orari ed il periodo in cui esercitarla.
Lo stesso approccio anima anche i provvedimenti che l’Amministrazione sta definendo per i pubblici esercizi, quali bar e ristoranti, che richiederanno un’estensione delle superfici pubbliche occupate, al fine di assicurare il rispetto del distanziamento sociale. L’estensione verrà concessa in forma agevolata e sarà sottesa alla compilazione di un’apposita modulistica che sarà online nei prossimi giorni.
Altre notizie
dissenso contro il 'monopolio'
Concessioni e infrazione per l'Italia. Il CoNaMaL a Bruxelles
di Redazione
prosegue il dibattito
Comunità Apg23 vicina ad allevamento Maiolo: in caso di criticità ci attiveremo
di Redazione
progettazione urbanistica
Studenti di architettura a lezione di rigenerazione urbana sul campo a Bellaria
di Redazione
FOTO
di Redazione